
- -15%
- Non disponibile
CP39EN
Descrizione:
Jennifer Walters è la cugina di Bruce Banner, Hulk. Dopo che un attentato alla sua vita l'ha lasciata in condizioni critiche, una trasfusione di sangue di Banner l'ha infusa di radiazioni gamma e l'ha trasformata nella selvaggia e sensazionale She-Hulk.
Sebbene abbia acquisito gran parte della forza sovrumana di Hulk, Walters mantiene il suo acuto spirito e il suo affinato senso di giustizia quando si trasforma, diventando una versione meno inibita di se stessa. Raramente vede la necessità di tornare al suo sé originale, preferendo invece combattere il crimine con la sua immensa forza e resistenza.
Ogni confezione contiene un kit di plastica stampata di Marvel Crisis Protocol, i modelli non sono posizionabili a piacere ma compensano con una forte dinamicità e dettagli di qualità superiore, ogni confezione contiene anche i token le carte con le statistiche dei modelli.I modelli richiedono assemblaggio, colla, colori ed attrezzi per il montaggio non inclusi nella confezione. Per essere utilizzato richiede la scatola base. MARVEL: CRISIS PROTOCOL - MINIATURES GAME CORE SET Questo prodotto non è un giocattolo, si sconsiglia l'utilizzo da parte di minori di 12 anni, utilizzare sotto supervisione ed assistenza da parte di un adulto. ATTENZIONE - PERICOLO DI SOFFOCAMENTO. Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi. Presenza di piccole parti. Componenti essenziali appuntiti. Le immagini sono solo a scopo illustrativo, alcuni dettagli del prodotto potrebbero variare.