- -20%
CP34 - BLACK BOLT AND MEDUSA
CP34EN
Descrizione:
Blackagar Boltagon, noto come Black Bolt, è il re degli Inumani, un ceppo di umani geneticamente modificati dall'Impero Kree per essere armi viventi. Con la sua voce, Black Bolt sfrutta un potere immenso. Quando parla, può produrre un'onda d'urto in grado di radere al suolo un'intera città. Anche un sussurro di Black Bolt rende i suoi nemici deboli e distrutti. Ha subito rigorosi condizionamenti per controllare questo potere, scegliendo di rimanere totalmente in silenzio. Solo in difesa del suo popolo Black Bolt scatena questo potere della sua voce distruttiva.
Medusalig Amaquelin-Boltagon, o Medusa, è la moglie di Black Bolt e la regina degli Inumani. Attraverso l'esposizione alle nebbie Terrigen, ha acquisito il controllo psicocinetico sui suoi capelli. Ogni filo è più forte dell'acciaio e può manipolarli come una serie di innumerevoli appendici. Può frustare i capelli più velocemente della velocità del suono o usarli per legare qualcuno sul posto. Il controllo di Medusa sui suoi capelli è così preciso che può usarli per eseguire lavori delicati come raccogliere una ciocca o infilare un ago.
Ogni confezione contiene un kit di plastica stampata di Marvel Crisis Protocol, i modelli non sono posizionabili a piacere ma compensano con una forte dinamicità e dettagli di qualità superiore, ogni confezione contiene anche i token le carte con le statistiche dei modelli.I modelli richiedono assemblaggio, colla, colori ed attrezzi per il montaggio non inclusi nella confezione. Per essere utilizzato richiede la scatola base. MARVEL: CRISIS PROTOCOL - MINIATURES GAME CORE SET Questo prodotto non è un giocattolo, si sconsiglia l'utilizzo da parte di minori di 12 anni, utilizzare sotto supervisione ed assistenza da parte di un adulto. ATTENZIONE - PERICOLO DI SOFFOCAMENTO. Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi. Presenza di piccole parti. Componenti essenziali appuntiti. Le immagini sono solo a scopo illustrativo, alcuni dettagli del prodotto potrebbero variare.