
- -15%
- Non disponibile
CP37EN
Descrizione:
Dopo che il siero del super-soldato svanì, Steve Rogers tornò alla sua età naturale. Non potendo più combattere, si ritirò dal ruolo di Capitan America. Rogers scelse Sam Wilson, uno dei suoi alleati più stretti e fidati, per prendere Wilson aveva già dimostrato il suo impegno a proteggere la giustizia come Avenger Falcon e continua a proteggere i vulnerabili come Capitan America.
Il tenente colonnello James "Rhodey" Rhodes è War Machine, un Vendicatore corazzato e un arsenale ambulante. In qualità di pilota personale e amico più intimo di Tony Stark, Rhodes indossa la Variable Threat Response Battle Suit, un'armatura dotata di una varietà di armamenti tra cui cannoni a spalla, lanciamissili, raggi di particelle, repulsori e altro ancora. War Machine combina i suoi molti anni di esperienza come pilota di Marine e i design all'avanguardia di Tony Stark come Avenger e simbolo di potenza meccanizzata
Ogni confezione contiene un kit di plastica stampata di Marvel Crisis Protocol, i modelli non sono posizionabili a piacere ma compensano con una forte dinamicità e dettagli di qualità superiore, ogni confezione contiene anche i token le carte con le statistiche dei modelli.I modelli richiedono assemblaggio, colla, colori ed attrezzi per il montaggio non inclusi nella confezione. Per essere utilizzato richiede la scatola base. MARVEL: CRISIS PROTOCOL - MINIATURES GAME CORE SET Questo prodotto non è un giocattolo, si sconsiglia l'utilizzo da parte di minori di 12 anni, utilizzare sotto supervisione ed assistenza da parte di un adulto. ATTENZIONE - PERICOLO DI SOFFOCAMENTO. Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi. Presenza di piccole parti. Componenti essenziali appuntiti. Le immagini sono solo a scopo illustrativo, alcuni dettagli del prodotto potrebbero variare.