
- -10%
- Non disponibile
PBW7333
ARTICOLO SU PRENOTAZIONE
disponibile in 15/20 giorni lavorativi dalla data dell'ordine
Contattaci all'indirizzo info@gildadeigiochi.it per ulteriori informazioni
Descrizione:
Per molti membri della Casta Temprata, il Plasmatore d'Acciaio rappresenta l'apice dello sviluppo di Dweghom, ma la triste verità è che nessuno di coloro che aspirano a questo titolo elevato e a questo incredibile risultato capisce veramente cosa comporta la trasformazione.
Quando uno stregone Dweghom raggiunge una tale padronanza del suo potere da poter controllare entrambe le affinità primordiali, è in grado di ascendere a una comprensione più elevata dei poteri che comanda. Questo è compreso da tutti coloro che percorrono il sentiero dello Stregone, ed è la fonte del potere grezzo che gli Stregoni del Magma possono comandare. L'errore che commettono è credere che mescolare questi elementi primordiali sia come fonderli.
Solo una piccola frazione di Stregoni raggiunge questo livello di padronanza degli Elementi, e la maggior parte si ferma semplicemente al raggiungimento della padronanza del Magma. La comoda bugia a cui si potrebbe scegliere di credere è che alla maggior parte degli stregoni semplicemente manca il tocco di genio necessario per ottenere un controllo così completo. I più perspicaci tra coloro che parlano con questi Maestri Stregoni potrebbero vedere la vera ragione che si nasconde dietro i loro comportamenti burberi e il loro travolgente potere Elementale: la paura.
Questi stregoni più anziani e più abili sono tra le poche creature viventi che interagiscono regolarmente con gli Steelshapers. Sono anche tra i pochi che riescono a vedere oltre lo stupore che ispirano e a cogliere veramente i cambiamenti che questa trasformazione finale comporta. In superficie diventa impossibile dire dove inizia la loro armatura e dove finisce la loro carne. Le loro voci risuonano vuote e i loro occhi fissano inespressivi. Possiedono chiaramente un genio terrificante e una capacità mentale senza precedenti, che li fissano incessantemente su problemi riguardanti uno dei loro interessi alieni o un progetto sperimentale, al quale si dedicano incessantemente. Il loro stesso potere è del tutto alieno, diverso sia nell'invocazione che nell'effetto dalla pura forza elementale che intessero prima. Tuttavia, non è nessuna di queste cose a portare paura agli stregoni più anziani. Non è nemmeno il puro e scoraggiante peso della responsabilità che grava sulle spalle dei Plasmatore d'Acciaio, poiché quasi tutte le funzioni all'interno di una Fortezza Dweghom e tutte le opere della Forgia del Tempio dipendono dalle loro innovazioni uniche e brillanti, un peso che sembrano sopportare perfettamente. indifferenza al limite.
È semplicemente che gli Anziani temono che questi esseri non siano più Dweghom.
Anche se nessuno mette in discussione la loro efficacia sul campo di battaglia, pochi riescono a comprendere le stregonerie che mettono in atto. Coloro che riescono a cogliere anche i più deboli aspetti del potere posseduto da uno Steelshaper rimarrebbero giustamente perplessi all'idea che un esercito che ne contiene uno possa essere sconfitto o addirittura sfidato, poiché il loro controllo sul metallo è totale. Coloro che hanno interrogato uno Steelshaper su questo tema ricevono invariabilmente la stessa risposta, piatta e inspiegabile: è necessario equilibrio.
Ruolo nel gioco
● Ruolo sul campo di battaglia: Personaggio
● Classe: medio
● Tipo: fanteria
Contenuto della confezione
● 1 miniatura in resin
● 1 base
● 1 Carta Comando
Informazioni sul prodotto
● Assemblaggio: obbligatorio.
● Dimensioni della scatola: 3,7x7,4x10,4 cm; 50 gr
● Materiale: resina
● Scala: 38 mm
Le istruzione per l'assemblaggio le potete trovare al seguente link: "ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO!"