- -10%
- Non disponibile
HOLD RAEGH (Modello in resina)
PBW7332
ARTICOLO SU PRENOTAZIONE
disponibile in 15/20 giorni lavorativi dalla data dell'ordine
Contattaci all'indirizzo info@gildadeigiochi.it per ulteriori informazioni
Descrizione:
Vedere un Hold Raegh sul campo di guerra significa vedere un Campione della sua arte all'apice della sua abilità. Per salire alla posizione di Raegh, un Dweghom deve raggiungere un valore di Aghm determinato dai Mnemanti di ciascuna rocca (considerando la popolazione, la produttività, la storia e le conquiste della rocca in questione) superando tutti gli altri. In una società militarizzata come quella dei Dweghom, c'è solo una strada che può portare a tali traguardi: l'arte della guerra. Nelle prime fasi della sua potenziale carriera, un aspirante candidato si guadagna direttamente il suo Aghm: imprese d'armi e valore alle prove, e successivamente sul campo di battaglia.
Scalare i ranghi nella macchina militare di una Fortezza Dweghom è un processo molto difficile, pieno di pericoli fisici sul campo di battaglia e trappole e trappole nell'avanzamento come ufficiale, poiché più in alto si cerca di salire, più in basso si può cadere. . Per questo motivo, molti guerrieri Dweghom, che si sono guadagnati il diritto di comandare i soldati, scelsero di rinunciare all'onore e al potenziale avanzamento, accontentandosi invece di rimanere parte dei ranghi.
Questa semplice fase elimina coloro che non hanno la spinta, l’ambizione e il coraggio necessari per perseguire il percorso della leadership. Una volta comandante, un Dweghom continua ad accumulare Aghm attraverso l'abilità e il valore personali, ma anche attraverso le prestazioni delle sue truppe, sia sul campo di battaglia che durante le interminabili esercitazioni e pattuglie che scandiscono la routine quotidiana di una Fortezza Dweghom. Quanto più si sale, tanto maggiore la proporzione del suo Aghm dipende dalle prestazioni delle sue truppe, incoraggiando i leader Dweghom a prestare molta attenzione agli individui sotto il loro comando, eliminando gli inetti, i pigri e semplicemente sfortunati in quanto hanno un diretto impatto su se stessi e sulla loro futura carriera.
Questa è la fase più pericolosa nell'avanzamento della carriera di un Dweghom, non solo perché deve spingere incessantemente se stesso e le sue truppe verso l'eccellenza, ma perché deve difendere continuamente ciò che ha già accumulato dagli sfidanti. Solo quelli di rango uguale o superiore possono sfidare un ufficiale, il che significa che dal momento in cui entra in campo, un ufficiale ambizioso deve sopportare non solo i pericoli del campo di battaglia ma anche le sfide implacabili dei suoi pari o superiori che cercano di sfoltire il gregge o abbattere la concorrenza prima che possa sollevarsi per minacciarli, spesso dalle loro stesse truppe.
Ci sono molte fortezze, quindi, in cui nessun singolo Dweghom può raggiungere il rango di Raegh. Intrappolati dalle trappole del sistema, i candidati più meritevoli schiacciano spietatamente gli aspiranti contendenti a scapito della loro avanzamento, timorosi di perdere il lavoro di una vita. Ciò lascia la Fortezza senza leader, devolvendo il potere a un triumvirato composto dal Mnemante di grado più alto, dal leader degli Ardenti e dal Signore della Forgia dei Temprati.
Pertanto, quando si incontra un Raegh, si sa che si trova di fronte a uno dei combattenti più abili di una Fortezza, abbastanza spietato da aver schiacciato ogni opposizione in modo che il suo consenso fosse assicurato, o abbastanza talentuoso da difendersi da tutti gli avversari, mentre allo stesso tempo si sollevava. attraverso i ranghi. Sfortunatamente per la razza Dweghom nel suo complesso e per i suoi vicini, questo processo raramente incoraggia abilità e virtù come la diplomazia, il compromesso e la pazienza... Per la maggior parte dei Dweghom questo va bene, poiché offre più possibilità di scendere sul campo di battaglia e guadagnare più Aghm.
Ruolo nel gioco
● Ruolo sul campo di battaglia: Personaggio
● Classe: Pesante
● Tipo: fanteria
Contenuto della confezione
● 1 miniatura in resina
● 1 base
● 1 Carta Comando
Informazioni sul prodotto
● Assemblaggio: Richiesto
● Dimensioni della scatola: 3,7x7,4x10,4 cm; 50 gr
● Materiale: resina
● Scala: 38 mm
Le istruzione per l'assemblaggio le potete trovare al seguente link: "ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO!"