- -15%
- Non disponibile
CARNEVALE RULEBOOK
Descrizione:
L'anno è il 1795. Una grande rendita ha squarciato la realtà e affondato gran parte dell'Europa sotto le onde. Un solo luogo è rimasto intatto dalla calamità: Venezia.
Di giorno la città è frenetica e la Regina dell'Adriatico torna a occupare il posto d'onore come capitale del commercio occidentale. Tuttavia, di notte Venezia assume un carattere più oscuro, mascherandosi sia in senso figurato che letterale. Le gang percorrono i canali in cerca di sangue, le società segrete clandestine si fanno conoscere per combattere per il proprio angolo della città.
Ma ancora più sinistro, Rent in the Sky ha aperto la strada a fenomeni ultraterreni. La magia fuoriesce da un mondo oltre il velo, portando con sé creature devote ad antiche divinità. Divinità che guardano al fiorente impero veneziano e sorridono e alla follia che si sta svolgendo.
Carnevale è un gioco di schermaglie su piccola scala incentrato sulla libertà di movimento combinata con combattimenti brutali e abilità magiche impressionanti. Salta da un tetto all'altro per dare la caccia alla banda del tuo avversario o tuffati nei canali per affogare i tuoi nemici.
Scritto dall'autore di bestseller del New York Times Gav Thorpe e Lewis Clarke, questo libro contiene tutto ciò di cui hai bisogno per tuffarti nel mondo del Carnevale, tra cui un ampio background e regole complete per giocare nelle strade di Venezia.
Con le sue 240 pagine, questo regolamento in brossura è un tomo assoluto! Con oltre la metà del libro dedicato al ricco retroscena del Carnevale, contiene decine di pagine sull'emergere di Rent in the Sky, una sezione sulla geografia di Venezia e su ciò che sta accadendo nel resto del mondo, una cronologia completa di eventi che hanno portato al 1795 e una sezione su ciascuna fazione in lizza per il controllo della città.
Le regole del gioco sono facili da imparare ma difficili da padroneggiare, le regole principali si estendono su oltre 20 pagine, complete di esempi e diagrammi, insegnandoti tutto ciò di cui hai bisogno per giocare.
Ci sono anche 35 scenari colossali nel libro, collegati tra loro in 7 diverse campagne, con campagne specifiche che seguono la storia di ciascuna fazione. Ogni scenario ha regole speciali e un semplice diagramma che mostra come impostare il gioco.
Infine c'è una sezione di riferimento completa, che descrive in dettaglio le opzioni di equipaggiamento, 35 incantesimi, 35 agende, riferimenti rapidi e persino regole opzionali.
L'intero libro è stampato a colori, con splendide illustrazioni e foto su ogni pagina che aiutano a dare il tono al gioco: uno di sontuose eccentricità e colori brillanti tinti di oscurità e follia che provengono dal regno al di là di Rent in the Sky .