• -15%

WALLACHIAN WARHOST

29,99 €
35,28 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Descrizione:

L'esercito valacco era originariamente il nome dato agli eserciti di Vlad. Quando imparò a controllare i suoi poteri e tornò in Valacchia, prese il controllo di un esercito ungherese. Questo esercito sarebbe diventato noto come l'esercito valacco e molti di loro alla fine ricevettero il bacio di sangue (una volta tornato dai romani).

Un Hospodar guida questa squadra, adornato con un'armatura decorata e brandendo una spada lunga finemente realizzata, può resistere anche agli attacchi più mortali. La Spătar è la detentrice della spada reale, simbolo della sua posizione e arma mortale. Non contenta di una sola arma, porta con sé anche una mazza per far volare i suoi nemici.

L'Impalatore Valacco è un uomo che ama il suo lavoro notturno. Questo vampiro è responsabile del grizzly lavoro dietro il titolo Impalatore di Vlad. Ognuna delle sue vittime lo rende uno spettacolo ancora più spaventoso e alimenta ulteriormente la sua sete di sangue. Ad accompagnare questi tre ci sono una coppia di Targoveti. Questi fanti sono il contingente umano degli eserciti di Vlad. Sebbene non siano ancora vampiri, questi due sono soldati capaci e possono usare le loro asce per abbattere facilmente i loro nemici.

Contiene 5 miniature in resina e 5 basette in plastica. Basi in ciottoli nella foto non incluse.

Miniature in resina fornite non verniciate e non assemblate. Questo kit richiede pulizia e assemblaggio e potrebbe richiedere il riempimento di alcuni piccoli fori.

GDGKDCA000240

Riferimenti Specifici

16 other products in the category