- -15%
- Non disponibile
SCORPIO MARKSMAN
Descrizione:
Sebbene un assedio dedicato a Venezia sia qualcosa che nel 1795 non sarebbe mai stato tentato, alcune delle armi sono ancora utili. La massiccia balestra dello scorpione è una di queste armi impiegate dalle forze vaticane.
Grande come un uomo, solo i combattenti più forti possono trasportarli, ciascuno aiutato da un chierichetto per aiutare a trasportare dardi e mirare. I bulloni sono solitamente usati per perforare travi di supporto e muri, ma fanno un altrettanto buon lavoro facendo cadere le persone dai tetti delle strade fitte di Venezia.
Questo set contiene un tiratore scelto Scorpione, insieme al suo piccolo aiutante. Da una pesante armatura a piastre e un classico elmo da crociato, fino alle vesti del chierichetto, questo modello è un fantastico progetto di pittura!
Una balestra così grande è estremamente utile a Carnevale. Il Vaticano non è la banda più veloce in circolazione, ma quando puoi portare uno scorpione in battaglia, chi se ne frega? Il cecchino efficace a distanza è ottimo e, raddoppiato con il fatto che puoi respingere i nemici all'indietro con la forza dei dardi, rende lo Scorpio Marksman una scelta eccellente per aiutare a dettare il flusso della battaglia.
Contiene 1 miniatura in resina e 1 base in plastica. Base in ciottoli nella foto non inclusa.
Miniature in resina fornite non verniciate e smontate. Questo kit richiederà pulizia e montaggio e potrebbe essere necessario riempire alcuni piccoli fori.