- -15%
- Non disponibile
LUNAR CONGREGATION
Descrizione:
"Madre Idra è una divinità meno venerata da coloro che si alleano con i Rashaar, sebbene coloro che lo fanno siano spesso benedetti dai suoi doni."
Varcolac una volta era solo una creatura di cui si parlava a bassa voce. Una maledizione zingara che viene raramente, se non mai, invocata. Ora a Venezia, i rom hanno molti contro cui lanciare questa maledizione. Intrappolate dalla volontà dei Romani e dalla luna piena, queste anime sfortunate vengono trasformate e usate per affrontare i nemici degli Strigoi.
Aumentando la violenza anche dei Varcolac, il Mangialuna è un passo avanti. Il Mangiatore di Luna è protetto da rune magiche e totem mentre deforma la propria carne, rigirandola per rivelare una bestia potenziata al suo interno.
L'Al Naibii è uno sfortunato rom a cui è stato donato il bacio di sangue. La loro conversione in vampiro viene ritardata il più a lungo possibile con le scritture e le protezioni magiche, nella speranza che in seguito mantengano la loro umanità. I Romani seguono queste anime sfortunate, osservatori del massacro con un briciolo di potere magico.
Contiene 5 miniature in resina e 5 basette in plastica. Basi in ciottoli nella foto non incluse.
Miniature in resina fornite non verniciate e non assemblate. Questo kit richiede pulizia e assemblaggio e potrebbe richiedere il riempimento di alcuni piccoli fori.