- -15%
- Non disponibile
Heimin
Descrizione:
La classe Heimin è composta principalmente da agricoltori, artigiani e mercanti. Ma questi contadini conoscono i veri signori della prefettura e li seguono ancora quando vanno in guerra. Essendo al di sotto dell'attenzione della maggior parte dei Samurai e vivendo lontano dalle città di Jwar, la maggior parte dei villaggi non è consapevole del fatto che gli Shiho non controllano più la prefettura, mentre altri sono comunque fedeli ai loro vecchi maestri Shiho. I fedeli all'Aquila ricordano i giorni prima dello Tsunami, prima dei morti mascherati, prima dell'Onda Selvaggia, prima che i Takashi entrassero in guerra per usurpare lo Shiho. Ma sanno, nel profondo dei loro cuori e nelle loro preghiere, che l'Aquila si alzerà ancora una volta vittoriosa, coprendo Jwar con le sue ali.
Come ci si può aspettare, i contadini nel gioco non sono molto impressionanti, ma il talento Uncloak Ki significa che ognuno di loro potrebbe essere sempre stato uno Shiho Samurai! Adesso muori! Sorpresa!
Quindi, mettendo in campo tre di questi, gli avversari sono costretti a giocare come se fossero tutti Samurai fino a quando non si smascherano, e puoi decidere durante il gioco quali, se ce ne sono, sono Samurai e quali innocui contadini. Combinato con l'onnipresente tratto Flank degli Shiho Samurais, questo è un modo potente per controllare dove avverrà il combattimento.
Il blister contiene tre miniature fornite con tre basi da 30 mm e una scheda profilo a colori.