- -15%
Soviet Infantry
402014003
Descrizione:
Questi sono gli uomini che hanno combattuto ferocemente per difendere la Madre Russia dall'invasione tedesca del 1941 fino alla caduta di Berlino nel 1945. Semplici soldati contadini, è stato loro insegnato a obbedire agli ordini ea fare come gli veniva detto. La loro vita è stata dura e le loro battaglie probabilmente non hanno eguali nella storia per dimensioni e sofferenza.
Le divisioni russe crebbero da una massa disorganizzata a una forza di fanteria moderna pienamente capace ed esperta in pochi anni, un'arma mortale temprata nel calderone della battaglia contro gli invasori tedeschi.
"La quantità ha una qualità propria", ha detto Joseph Stalin, alludendo all'enorme numero di uomini che poteva mettere in campo. Ben equipaggiato con armi semplici e solide, il soldato sovietico era un terrore in attacco e lo stesso diavolo in difesa, come testimoniano i leggendari assedi di Leningrado e Stalingrado.
Questa scatola ti offre un plotone di cupa fanteria russa con una varietà di equipaggiamenti e armi. Raduna i tuoi uomini, aggiusta le baionette, guarda davanti a te e non lasciare che il commissario ti veda in ritardoǃ
La fanteria sovietica contiene:
Componenti di plastica sufficienti per realizzare 40 miniature di fanteria dell'Unione Sovietica
Basi tonde in plastica (diametro 25 mm)
Manuale di istruzioni
Una serie di opzioni per consentire diverse configurazioni di armi e modelli di comando
Le armi includono:
Fucile Mosin Nagant (mirino, con baionetta e senza)
Fucile anticarro PTRD
fucili mitragliatori (PPS-43, PPSh-41 e PPD-40)
Carabina Mosin Nagant
Mitragliatrice leggera DP-28
Fucile semiautomatico Tokarev (e versione a baionetta)
Pistole
Panzerfaust catturato
Modelli forniti smontati e non verniciati